Home » Curiosity » Amazon Freevee e l’uscita in Italia

Amazon Freevee e l’uscita in Italia

Amazon Freevee arriva nel nostro paese, di cosa si tratta? E’ una creatura di Amazon che oltre ad avere Prime Video ha lanciato nel 2019 negli Usa e successivamente in Europa questa piattaforma video gratuita.

Come fa ad essere gratuita? Perché ha al suo interno gli spot pubblicitari. Simile a Pluto Tv di Paramount, Freevee mira ad essere la sua competitor più vicina. I contenuti proposti e offerti ai clienti saranno quindi gratuiti.

Freevee presenta una serie di programmi on demand, canali in diretta e gli originals, ovviamente firmati Prime Video. Freevee non possiede alcun abbonamento, basta andare sulla sua pagina web per trovare una libreria di film, serie tv e scegliere tra esse.

Il lancio è già avvenuto in Inghilterra e in Germania, Amazon però punta all’Italia dato che i suoi servizi qui da noi vanno alla grande. L’Italia è senz’altro uno dei mercati sui quali continuare ad investire. La presenza degli spot all’interno dei contenuti video consente al cliente di fruire di un servizio di qualità, sempre firmato Amazon ma interamente gratuito.

Al momento è tutto ma se volete rimanere sempre aggiornati sulle news e continuare a discutere di Freevee e delle piattaforme in arrivo in Italia, iscrivetevi al nostro canale Telegram t.me/telefoniatv.

Lascia un commento