Home » Paramount Plus » American Gigolo su Paramount Plus, di che parla? È interessante?

American Gigolo su Paramount Plus, di che parla? È interessante?

Dagli anni ’80 ad oggi. Sbarca su Paramount Plus la serie tv di un cult degli amatissimi anni ’80: American Gigolo. Come dimenticare Richard Gere nei panni di Julian Kaye. L’attore ebbe un incredibile successo quando interpretò quel ruolo. La serie tv riprende l’omonimo film dandogli però un colore più giallognolo e crime. Leggete tutte le novità sulle serie e film di Paramount+ sul nostro Canale Telegram.

Leggi: Dexter su Paramount Plus? Di che parla? / Tulsa King su Paramount+

Le serie tv a volte permettono di apprezzare maggiormente alcune storie proprio perché hanno una tempistica più lunga che consente di entrare di più nella narrazione e nelle vite dei personaggi. Chi sa che non sia il caso di American Gigolo.

I curiosi e i fan del film hanno iniziato già a seguire la serie tv su Paramount+. La serie è di dieci episodi da 60 minuti. La storia è la medesima del film. La vita di Julian Kaye fila a gonfie vele, se non fosse che nel posto dove lavora viene uccisa una donna e lui si troverà a scontare una pena di 15 anni per omicidio pur non essendo colpevole. Una volta uscito di prigione proverà a capire chi è stato ad incastrarlo e inizierà a cercare il suo grande amore. Jon Bernthal è l’attore protagonista, mentre il personaggio di Michelle lo interpreta Gretchen Mol.

Qualche variazione vi è stata nei ruoli, il detective che nel film è un uomo, nella serie è l’attrice Rosie O’Donnel a rivestirne i panni. La storia ruota tutta intorno alle vicende post prigionia di Julian Kaye. American Gigolo è prodotta da ShowTime, brand incluso all’interno di Paramount+.

Fateci sapere che ne pensate, se siete alle prese con American Gigolò su Paramount+.

Lascia un commento