Home » Paramount Plus » Beavis and Butt-Head il film, quando arriva? E dove si vede?

Beavis and Butt-Head il film, quando arriva? E dove si vede?

Beavis and Butt-Head alla conquista dell’universo, il nuovissimo film originale, sarà disponibile su Paramount+ a partire dall’11 ottobre 2022. Paramount+ è un nuovo servizio di streaming italiano nato il 15 settembre 2022. Edoardo Ferrario e Luca Ravenna si occuperanno del doppiaggio in italiano del film. 

Ferrario e Ravenna, comici e amici da una vita, sono tra i più stimati e riconosciuti cabarettisti italiani. Abili nel ritrarre la vita quotidiana e nell’affrontare temi spensierati con inaspettati lampi di spirito, prospettive acute e, soprattutto, irresistibili risate. 

Luca Ravenna (Beavis) ed Edoardo Ferrario (Butt-Head) saranno quindi le voci italiane del film. Beavis e Butt-Head, uno dei duo animati più noti degli anni ’90, tornano con una storia che attraversa due secoli e promette di essere tra i film di fantascienza più stupidi mai realizzati. 

Un film completamente nuovo e l’intera libreria di oltre 200 episodi rimasterizzati di “Beavis and Butt-Head” saranno disponibili per la visione sulla piattaforma, così come una nuova serie che verrà rilasciata nel corso dell’anno. 

Beavis and Butt-Head il film, quando arriva?

Il film sarà disponibile in esclusiva su Paramount+ dall’11 ottobre 2022. Leggi qui come si attiva Paramount+ su Sky.

Leggi anche: Dexter di che parla?

Lascia un commento