Home » Paramount Plus » The Burning Girls su Paramount Plus. Di cosa parla?

The Burning Girls su Paramount Plus. Di cosa parla?

Su Paramount Plus ecco The Burning Girls. Una storia intrigante arricchita da due volti già noti al gran pubblico delle serie. The Burning Girls è una serie tv britannica tratta dal romanzo di CJ Tudor. Una serie girata in Inghilterra che ha come volti principali quelli di Samantha Morton e Ruby Stokes.

Le due attrici oramai note per aver recitato in due grandi serie di successo, The Walking Dead e Bridgertone 1 e 2. Non sono le uniche serie tv alle quali hanno partecipato i due volti femminili. Diversi sono infatti i progetti televisivi che vedono coinvolte la Morton e la Stokes. Samantha Morton interpreterà Caterina de Medici in The Serpent Queen, mentre Ruby Stokes ha girato da poco la serie Lockwood & Co che uscirà prossimamente su Netflix.

Di cosa parla Burning Girls

La trama è ricca e fitta di personaggi e misteri. Il reverendo Jack Brook una mamma alle prese con i mostri del passato, si trasferisce a Chapel Croft un villaggio infestato, insieme a sua figlia Flo, una ragazza adolescente, bella ribelle e anticonformista. Scappano dalle tragedie del passato che si erano abbattute sulla chiesa nella quale lavorava Jack Brook e dal lutto pregresso per la morte del marito.

Le due protagoniste però si ritrovano a vivere una realtà alquanto complessa nel nuovo villaggio, investite da una serie di fatti che si susseguono, capiranno presto che nel villaggio circolano cospirazioni e segreti dai quali si ritroveranno presto coinvolte. Al centro però della narrazione ci sono loro, madre e figlia, la relazione, le loro vite sentimentali scombussolate da tutto ciò che accade all’interno del villaggio.

Una serie decisamente intrigante per chi ama il thriller psicologico, la suspence, il mistero e perché no il brivido. Non una comedy per intenderci ma una serie tv che se amate il genere vi terrà incollati allo schermo. Per poterla vedere dovete essere abbonati a Paramount+ o a Sky Cinema. Tutti i contenuti Paramount+ li trovate anche all’interno di Sky Cinema, e se volete maggiori informazioni potete cliccare qui.

Per restare aggiornati sui contenuti e le novità di Paramount+ potete seguire il canale Telegram interamente dedicato https://t.me/plusitalia. Insomma seguiteci e se avete visto Burning Girls fateci avere le vostre impressioni.

Lascia un commento