Home » Sky » Come disattivare Now Tv

Come disattivare Now Tv

Now Tv e i pass

Now Tv il servizio di cinema streaming di Sky, sappiamo che offre a chiunque voglia la possibilità di abbonarsi ad uno o più pass. Abbiamo imparato nel tempo a capire anche che a differenza di Sky, non prevede infatti alcun contratto ne vincolo.

Più simile al mondo Netflix, Now Tv consente di visionare tutti i contenuti e gli originals Sky suddivisi in pass: il pass intrattenimento e serie, sport, cinema e Kids. Questo rende tutto più semplice e lineare anche in caso di disattivazione di uno o più pass.

Questo sistema svincola il cliente dalla parabola, dal satellite e dai legami contrattuali. Ti abboni ad un pass, il mese dopo puoi disattivare quel pass e abbonarti ad un altro o a tutti e due i pass in contemporanea, in pochi minuti tramite la pagina web di Now Tv ti abboni o disdici l’abbonamento in pochi minuti e con pochi click.

Il costo dei pass di Now Tv è abbastanza moderato, poi di tanto in tanto è possibile usufruire di eventuali sconti. Quel che occorre per vedere i contenuti Sky tramite Now Tv è una buona connessione internet.

Come disattivare Now Tv

E’ estate, è terminato lo scudetto o i vostri programmi Sky preferiti, volete risparmiare un po e disdire l’abbonamento mensile ad uno o più pass di Now Tv, potete farlo in qualunque momento in due tre facili step.

Andate tramite browser alla pagina web di Now Tv, entrate nell’homepage e cliccate su My Account successivamente lì trovate i vostri pass attivi e alla voce “tua offerta” cliccate su disattivare pass e il gioco è fatto. Potete continuare a sfruttare i pass fino alla data di scadenza del futuro rinnovo.

Quel che conta è che non vi saranno costi aggiuntivi, non avete vincoli o spese extra. Disattivare i pass di Now è un’operazione facile, veloce e gratuita. Con Now Tv pagate sempre e unicamente i pass da voi prescelti al momento della registrazione e dell’inserimento dati.

L’attivazione e la disdetta di Now Tv va effettuata da pc o meglio recandosi sul sito ufficiale di Now Tv, non si può disattivare l’abbonamento a Now dall’app.

Categorie Sky

Lascia un commento