Home » Curiosity » Estate 2022, i migliori canali Telegram da seguire

Estate 2022, i migliori canali Telegram da seguire

Perché non partire proprio dal canale che spiega cos’è Telegram, quali le sue funzioni principali, le novità, stiamo parlando di UpGogram. Un canale made in Italy per restare sempre aggiornati sulle nuove mode di Telegram sui canali e tutte le news. Un canale generalista tutto esclusivamente sul mondo creato da Pavel Durov. Questo è il link di riferimento:  https://t.me/upgogram.

Un altro canale piuttosto recente è come guadagnare dal lavoro online, piccoli step per far vivere bene un blog, come creare delle nuove realtà che però possano funzionare in tutti i sensi anche a livello remunerativo. Nessuna fregatura quindi ma delle linee guide solide per poter immettersi ed avviare un nuovo lavoro online o far crescere la propria realtà già esistente sul web.

Il canale Telegram in questione riporta piccole esperienze vere e concrete sul guadagno online. Ecco il link di riferimento  https://t.me/guadagnarechannel.

Nel periodo estivo non può mancare un canale interamente dedicato alla telefonia, alle pay tv e alle offerte sul mercato. Parliamo del canale di UpGo, un passatempo interessante se si vuole buttare un occhio al mondo delle telecomunicazioni e dello streaming.

Trovate tutti i contenuti più importante se volete risparmiare un po nel periodo estivo, se avete bisogno di un bel numero di giga per le ferie estive o se volete attivare o disattivare una piattaforma video nei mesi estivi. Un canale sempre utile non solo in estate in realtà. Il canale Telegram di UpGo segue la linea editoriale del blog e tutte le novità del settore, ma per chi non lo conoscesse ecco il link: https://t.me/guadagnarechannel

L’altro canale Telegram dedicato alle telecomunicazione e nello specifico all’operatore telefonico iliad, è 4Fan. Seguito oramai da 13000 iscritti, lo trovate a questo link  https://t.me/iliadnews

Per chi invece volesse fare un salto nello spazio vi consigliamo il canale Telegram dell’Asi, dell’Agenzia Spaziale, quindi un canale affidabile al 100% con tutte le novità, https://t.me/tgspazio questo è il link dove potete trovare tutte le news spaziali.

I canali legati all’informazione

Su Telegram non possono mancare i canali dedicati all’informazione e alle notizie dal Mondo. Consigliamo tra questi Rai News, una fonte più che sicura per rimanere costantemente aggiornati, cliccate pure qui  https://t.me/RAInews_24.

Il Post è un altro canale ben fatto, non solo notizie dell’ultimo minuto ma propone un’analisi precisa e interessante sui fatti accaduti. Dibattiti e commenti interessanti verso il Mondo e le tematiche socio-politiche degli ultimi tempi. https://t.me/ilpost_official questo il link sul quale cliccare per accedervi.

Ultim’ora su Telegram è un canale Telegram dedicato alle notizie, aggiornato minuto per minuto in un flusso costante di news. Per chi volesse rimanere quotidianamente al passo con i fatti dall’Italia e dal Mondo questo è il link sul quale cliccare  https://t.me/ultimora.

Altri canali Telegram

Uscendo dal Mondo dell’Informazione e delle telecomunicazioni, vi proponiamo alcuni canali carini e divertenti dedicati allo sport, al mondo neonatale e ai viaggi in camper o in van.

Tra i canali dedicati allo sports, trovate il basket e tutte le novità NBA, se siete degli appassionati di canestro cliccate qui https://t.me/passionenbaitalia.

Anche il mondo del tennis ha un canale dedicato al circuito ATP e WTA dei più grandi tennisti e tenniste di adesso, trovate tutte le novità sugli atleti e sui circuiti ATP. Un modo per restare informati sulle news tennistiche, se vi interessa andate su https://t.me/tenniscircus.

t.me/nonsolobabywearing questo è invece il link Telegram dedicato ai neogenitori, al mondo neonatale, al babywearing e a tutte le tappe evolutive dei bambini dalla nascita in poi. Trovate un’esperta del settore, un’educatrice prenatale e neonatale che vi accompagnerà verso nuove scoperte, fasce, marsupi, pannolini lavabili, stacchi di crescita del bambino e tante altre tematiche interessanti che possono tornare utili.

Amate viaggiare? Siete dei camperisti o alle prese con il vostro primo viaggio in van o in camper, esiste un canale Telegram molto carino, interamente dedicato ai viaggi in camper o in van. Esperienze, foto, località e consigli utili. Se state per intraprendere un simile viaggio vi consigliamo questo link https://t.me/camperistasemiseria1

Lascia un commento