Home » Pluto Tv » Got Game su Pluto tv

Got Game su Pluto tv

Che cos’è Got Game? E’ un canale italiano interamente dedicato al mondo dei video games. Pluto Tv è la tv gratuita di Paramount. La novità di Pluto Tv riguarda il gaming e offre una vastissima quantità di contenuti interamente dedicata ai giochi.

24 ore su 24 tutti gli appassionati di videogiochi troveranno senz’altro spunti interessanti da Got Game. Il canale è gratuito così come Pluto Tv, attivo tutti i giorni della settimana e i suoi contenuti riguardano videogiochi, anime ma anche produzioni originali. Le novità tecnologiche sul mercato saranno presentate da esperti nel settore.

Non mancheranno i cosplayer, i tornei e gli influencer schierati in prima fila per scoprire insieme a tutti gli appassionati, le tendenze del momento e i giochi più in voga.

Player Z

Che cos’è Palyer Z? E’ la serie di spicco del canale Got Game, una serie tutta italiana scritta e diretta da Matteo Branciamore e Giorgio Croce Nanni. E’ la storia di due vicini di casa appassionati di videogiochi che si incontrano tutti i giorni per giocare insieme. I due scherzano, discutono, studiano e mangiano mentre giocano.

Il gioco è il fulcro delle vicende dei due protagonisti di 17 e 21 anni che sognano di aprire un canale twitch e diventare degli streamer professionisti. E’ una serie tv originale di Got Game, una sketch comedy di 10 puntate.

Pluto Tv

Due parole su Pluto Tv per chi ancora non lo conosce. Pluto Tv è una piattaforma streaming completamente gratuita che si può vedere accedendo direttamente alla pagina web o tramite la sua app. Non pagate nulla, potete vedere tutti i film e le serie tv presenti.

Animazione e film per bambini, non solo adulti, oltre ad una vasta quantità di contenuti ondemand, Pluto tv possiede anche dei canali lineari un po come Sky se vogliamo, uno di questi è Got Game, Pluto Tv è una creatura Paramount e si mantiene grazie al brand e alle pubblicità. E’ sbarcata in America latina e in tutti i paesi europei. La Viacom CBS sta per lanciare la piattaforma a pagamento Paramount Plus.

Se siete curiosi o appassionati di gaming e non solo, andate su www.pluto.tv e trovate tutti i contenuti gratuiti e i canali che più vi interessano.

Lascia un commento