Home » Paramount Plus » Non Siamo Soli su Paramount Plus. Assolutamente da vedere

Non Siamo Soli su Paramount Plus. Assolutamente da vedere

Domani sera, 8 ottobre 2022 tutti su Paramount+ e poi sul nostro Canale Telegram interamente dedicato a Paramount Plus per commentare il nuovo film originale ed esclusivo della piattaforma: Non Siamo Soli. Qui sotto intanto trovate il trailer:

Paramount+ distribuirà Non Siamo Soli (titolo originale Significant Other) l’8 ottobre 2022. Creato dall’etichetta Players di Paramount Pictures, Non Siamo Soli è un thriller originale Paramount+ presentato in anteprima mondiale al New York ComiCon 2022.

Leggi anche: le migliori serie per nerd da vedere assolutamente. La classifica di UpGo Plus.

Segue Harry (Jake Lacy, “White Lotus”) e Ruth (Maika Monroe, “It Follows”), una giovane coppia che attraversa il Pacifico nord-occidentale durante un viaggio con lo zaino in spalla. Il viaggio prende una piega oscura quando si rendono conto di non essere soli. Dopo la proiezione, il cast e i registi Dan Berk e Robert Olsen hanno parlato di come hanno realizzato questo film emozionante. La prima si è tenuta al Javits Convention Center di New York City giovedì 6 ottobre in occasione del Comic Con 2022.

La serie tv Non siamo Soli è un prodotto original Paramount Pictures, è stato scritto e diretto da Dan Berk e Robert Olsen. Maika Monroe e Kevin Sullivan hanno prodotto il film a livello esecutivo, con Dan Kagan alla produzione.

Avete in programma di guardare questo film su Paramount+? Fatecelo sapere nei commenti e sul Canale Telegram Paramount+.

1 commento su “Non Siamo Soli su Paramount Plus. Assolutamente da vedere”

Lascia un commento