Home » Cose da sapere » Una nuova serie su Dexter su Paramount Plus?

Una nuova serie su Dexter su Paramount Plus?

Una nuova stagione di Dexter in arrivo su Paramount+? Aggiornamento di oggi 9 settembre 2022 sul serial killer più amato di sempre che ha collezionato bel risultato in termini di ascolti anche con il suo ritorno su Sky con New Blood. Showtime sta lavorando al futuro di Dexter e già questa è un’ottima notizia.

Quel che è certo però è che i contenuti di Showtime sono presenti in esclusiva su Paramount+, nuova piattaforma streaming che potete attivare o direttamente sulla pagina web di Paramount o tramite l’abbonamento a Sky Cinema. Quindi, il prossimo grande ritorno di Dexter potrebbe essere proprio su Paramount+!

Leggi anche: Film e serie tv da vedere sulla Regina Elisabetta / La community di Paramount Plus su Facebook e Telegram

Una nuova serie su Dexter

Si vocifera che lo showrunner di Dexter, Clyde Phillips vorrebbe far nascere uno spinoff sul figlio di Dexter, Harrison e riportare alla luce Dexter tramite flashback, visti i buoni ascolti di New Blood. Quest’ultima serie di Dexter, inaspettata e a diversi anni di distanza dalle vecchie stagione, ha riunito un bel numero d nostalgici che hanno saputo apprezzarne il ritorno. Questa sicuramente è una delle motivazioni che spinge gli autori e sopratutto Showtime ad andare avanti con il progetto Dexter.

Un motivo in più per far conoscere una delle serie tv più belle di sempre a dei nuovi e futuri fan. New Blood per chi non l’avesse ancora vista la si può trovare su Sky o Now Tv.

Potete seguire tutte le novità di Paramount+ sul canale Telegram dedicato alle novità e ai contenuti della piattaforma della Paramount Global. Questo è il link sul quale cliccare https://t.me/plusitalia

Lascia un commento