Home » Paramount Plus » Paramount+ in Italia. E arriva anche l’accordo con Walmart

Paramount+ in Italia. E arriva anche l’accordo con Walmart

Paramount+ pronto ad esordire in Italia. Manca pochissimo all’arrivo della piattaforma a pagamento anche in Italia. La data scelta è quella del 15 settembre 2022. In quella data, lo ricordiamo, Paramount+ si accenderà sia per i nuovi abbonati alla piattaforma che per quelli già abbonati a Sky Cinema, grazie all’accordo tra Paramount Global e Viacom.

In attesa del lancio italiano, del quale si parla anche nel video proposto qui sotto, arriva la novità dell’accordo tra Paramount e Walmart, la grande catena di distribuzione americana. Per il servizio Walmart+, del tutto simile ad Amazon Prime e che offre spedizioni gratuite dei prodotti Walmart, sarà presto incluso l’accesso a Paramount+.

Un valore aggiunto per i clienti della grande distribuzione americana. Anche qui da noi arriveranno accordi simili tra piattaforme e supermercati?

Per il momento vi lasciamo al video con le principali novità del momento con l’arrivo della pubblicità su Disney Plus, il debutto ormai prossimo di Paramount Plus e la pace ormai siglata tra Sky e Dazn.

Lascia un commento