Home » Paramount Plus » Paramount+. Gli utenti italiani stanno ricevendo questa mail

Paramount+. Gli utenti italiani stanno ricevendo questa mail

Proprio in questi giorni gli utenti italiani che si erano iscritti al sito web di pre-lancio stanno ricevendo una mail dal team di Paramount+. Di cosa si tratta? Del lancio, ormai ufficiale e annunciatissimo di Paramount+. Manca davvero poco perché, come confermato dalla mail, la piattaforma sarà visibile anche nel nostro Paese a partire dal 15 settembre 2022.

Leggi anche: Paramount+ accordo con Walmart per la distribuzione

Evento che noi ovviamente seguiremo da vicino raccontandovi tutto ma proprio tutto sull’esordio e ovviamente dandovi tante anticipazioni in prossimità del grande giorno. Per restare sempre aggiornati con le novità di moviempire, iscrivetevi al nostro canale Telegram che trovate qui: https://t.me/plusitalia

Il nostro canale Telegram vi permette di commentare e di unirvi ai tanti fan italiani della piattaforma Paramount+, discutendo le novità, le serie e i film in programma.

Cosa c’è scritto nella mail che Paramount+ ha inviato agli iscritti?

Come detto la mail è arrivata a coloro che si erano iscritti già nei mesi scorsi al sito web ParamountPlus.com, inserendo il proprio indirizzo mail ed autorizzando il team di Paramount Global ad inviare loro notizie sul lancio della nuova piattaforma streaming. Ecco quindi qui sotto, il contenuto della mail ricevuta dagli utenti:

Grazie per esserti unito a noi.

Ciao, siamo felici di darti il benvenuti su Paramount+, la nostra nuova piattaforma di streaming disponibile dal 15 settembre. Nelle prossime settimane ti terremo aggiornato sui contenuti in uscita e sule promozioni speciali dedicate ai nostri primi clienti.

Con Paramount+ potrai accedere a una montagna di intrattenimento: tanti contenuti originali, prime visioni esclusive, serie TV e il meglio dell’animazione.

In più, fin dall’uscita, potrai scoprire contenuti incredibili come HALO, Star Trek, South Park e The First Lady e seguirci sui nostri canali social per rimanere sempre aggiornato. Ci vediamo su Paramount+.

Lascia un commento