Home » Paramount Plus » Paramount Plus, gli utenti stanno ricevendo questa comunicazione

Paramount Plus, gli utenti stanno ricevendo questa comunicazione

Primo giorno di pagamenti per i neo abbonati alla nuova piattaforma Paramount Plus. Per molti infatti scade oggi la prova gratuita, ovvero per coloro che hanno attivato Paramount Plus nelle sue prime ore di vita.

Gli utenti troveranno il messaggio di addebito proprio in queste ore. Se siete tra i primi abbonati fatecelo sapere nello spazio commenti di questo post oppure direttamente sul nostro canale Telegram dedicato a Paramount Plus. Vi ricordiamo che è possibile fino al 25 settembre attivare Paramount Plus al prezzo speciale di 4,99 al mese, tariffa super aggressiva che però non dovranno pagare gli abbonati di Sky Cinema.

Per loro infatti Paramount Plus è e resta gratuita. L’esordio su Sky di Paramount Plus avverrà solamente il 23 settembre, quindi fra un paio di giorni. Come sempre approfittiamo di questo post per chiedervi di dire la vostra sulla programmazione di Paramount Plus. Fateci sapere quali serie state guardando e se siete soddisfatti della piattaforma.

Vi lasciamo adesso al nostro video di qualche giorno nel quale guardiamo insieme le caratteristiche della piattaforma. Se ancora non l’avete visto, buona visione.

Lascia un commento