Home » Cose da sapere » Paramount Plus è online, con un giorno d’anticipo

Paramount Plus è online, con un giorno d’anticipo

Paramount Plus è online da questo momento, con ampio anticipo rispetto alla data fissata del 15 settembre 2022. È già da ora possibile registrarsi alla piattaforma e fruire dei 7 giorni gratuiti di prova. Dopo aver creato l’account ci si troverà catapultati immediatamente nell’universo Paramount Plus e dei sette brand che costituiscono l’offerta: Paramount+ Originals, Showtime (attesissimo), Comedy Central, MTV, Nichelodeon, Nick JR, Smithsonian Channel.

Brand conosciutissimi mixati ad altri che piano piano inizieremo a conoscere anche noi italiani. Vi chiediamo quindi di commentare l’arrivo di Paramount Plus insieme, sia sul nostro Gruppo Facebook che trovate qui che sul nostro Canale Telegram aperto alla discussione che trovate cliccando qui.

In questo momento è disponibile gran parte della library Paramount+ ma è probabile che entro poche ore la stessa sarà ampliata. Per registrarvi vi consigliamo di utilizzare il sito web https://www.paramountplus.com/ e di scegliere la “prova gratuita di 7 giorni” alla quale far seguire la sottoscrizione mensile, con il prezzo speciale di 4,99 euro/mese (per un intero anno di abbonamento). Una promozione bomba disponibile solo che per chi decide di pagare mensilmente Paramount e che serve ad invogliare i primi abbonati. Già dal 25 settembre infatti si passa al prezzo pieno di 7,99 euro al mese.

Qui trovate la guida per come iscriversi a Paramount Plus se siete clienti di Sky. Per gli abbonati di Sky diamo subito una notizia non bellissima: per loro Paramount Plus arriverà solamente il 23 settembre. Quindi ci sarà ancora da aspettare una settimana. Magari, se siete abbonati a Sky potreste optare per la settimana di prova free, facendo attenzione a ricordarvi di disattivare il vostro account allo scadere dei sette giorni, per passare poi alla visione gratuita di Paramount Plus offerta da Sky Cinema.

Ma ora, spazio ai commenti. Non vediamo l’ora di sapere cosa ne pensate di questa nuova piattaforma. Vi piace la nuova Paramount Plus? Avete già fatto l’abbonamento?

Lascia un commento