Home » Paramount Plus » Paramount Plus, l’app disponibile sul Play Store

Paramount Plus, l’app disponibile sul Play Store

Continua il nostro count down qui su UpGo PLUS che ci porterà tra pochissimo alla nascita dell’attesissima piattaforma Paramount Plus. Inizia settembre e mancano quindi pochissimi giorni all’avvio di Paramount+ qui in Italia. In queste ore è apparsa sul Play Store italiano l’app ufficiale Paramount+ che servirà evidentemente a guardare gli show della piattaforma su smartphone e tablet.

L’applicazione è in una sorta di pre-registrazione. Nel senso che è possibile “prenotare” il download dell’app per poi ricevere una notifica nel momento in cui l’app sarà ufficialmente disponibile. E quindi nel fatidico giorno del 15 settembre 2022.

La presenza dell’app sullo store di Google ci permette anche di guardare le primissime immagini dell’interfaccia italiana dell’applicazione. Le immagini potete vederle in chiusura di questo post. Prima però vi ricordiamo che potete seguire le notizie su Paramount Plus e sul suo arrivo ma anche discutere con altri fan della piattaforma, sia sul nostro Canale Telegram che sul nuovissimo gruppo Facebook che trovate qui.

Ecco quindi come promesso le primissime immagini, apparse sul Play Store di Google, sull’interfaccia italiana di Paramount+:

Lascia un commento