Home » Cose da sapere » Paramount Plus Anticipazioni. Quello che sappiamo a poche ore

Paramount Plus Anticipazioni. Quello che sappiamo a poche ore

Poche ore all’arrivo di Paramount Plus in Italia. La piattaforma si accenderà il 15 settembre 2022. Nel video qui sotto abbiamo cercato di riepilogare tutto quello che sappiamo ad oggi di Paramount Plus. Quanto costa, come si attiva e tutti i dettagli della collaborazione con Sky. Vi invitiamo quindi ad iscrivervi al nostro Canale Telegram dedicato a Paramount+ e a cliccare play sul video qui sotto:

Per approfondire l’argomento Paramount+:

Come spiegato nel video della serie SEOME, Paramount+ costerà 7,99 euro al mese e ci sarà la possibilità dell’abbonamento annuale, a prezzo scontato, a 79,90 euro (ovviamente pagando in un’unica soluzione). Come detto, non ci sarà bisogno di pagare un abbonamento se si ha già all’attivo una sottoscrizione Sky Cinema. Grazie all’accordo tra Paramount Globale e Sky, gli abbonati “cinema” potranno vedere serie e film Paramount all’interno del loro abbonamento.

Attenzione però, si tratta di un benefit dato solo agli abbonati Sky Cinema. Se avete il pack base Sky Tv, Sky Sport o Sky Intrattenimento non avete diritto all’accesso gratuito a Paramount+ e potrete guardare i programmi Paramount solamente attivando l’abbonamento aggiuntivo.

Per tutte le news sulle serie e i film che saranno in programmazione su Paramount Plus vi invitiamo a leggere UpGo Plus, il nostro nuovo blog dedicato.

Lascia un commento