Home » Paramount Plus » Paramount Plus, gli Originals e le altre serie da vedere

Paramount Plus, gli Originals e le altre serie da vedere

Andiamo a sbirciare da vicino i contenuti offerti dalla Paramount Corporation agli utenti della nuova piattaforma streaming, Paramount Plus. Ricordiamo che al momento la piattaforma non è ancora atterrata in Italia, ma si affaccerà nel bel paese dopo l’estate.

La Paramount non ha di certo bisogno di presentazioni, è uno dei colossal americani più noti al Mondo e dal film muto ad oggi ne ha fatta di strada e si può dire che ha resistito ai cambiamenti e all’evoluzione del settore, sapendo apportare numerose novità alla sua cerchia di pellicole, lavorando sui contenuti Premium, sugli Originals e sulle serie tv.

L’Universo Star Trek

Paramount Plus per molti è la casa di Star Trek. In effetti in tanti la cercano e la riconoscono anche per questo. Troverete allo sbarco di Paramount Plus in Italia tutte le serie dedicate alla saga. Parliamo di serie a tutto tondo, il franchise più desiderato.

Star Trek Discovery, Star Trek Picard, Star Trek Lower Decks, questi i titoli che potete visionare sulla piattaforma. Tanti episodi interamente dedicati alla saga, per gli appassionati sarà veramente una piacevole scoperta.

Le serie comedy di Paramount+

Why Woman Kill: E’ lo stesso autore di desperate Housewives, questa serie dal fascino dark come si evince dal titolo, narra le storie di tre donne appartenenti ad epoche diverse. Il tema centrale è il matrimonio e il tradimento e come le tre donne si rapportano a simili eventi in differenti epoche e contesti socio culturali. Una serie senza ombra di dubbio affascinante.

Guilty Party: Una giornalista in difficoltà e senza lavoro, decide di far suo il caso di una donna che per aver ucciso il marito dovrà scontare la pena più alto ovvero l’ergastolo. Si riaprirà il caso e la vicinanza della giornalista alla vista dell’ergastolana toccherà anche gli aspetti più intimi della sua vita.

Younger: La serie è ambientata a NewYork, narra le vicende di una quarantenne neo separata con una figlia. Una donna alle prese con il divorzio che prova a mandare avanti tutti i pezzetti della sua vita, ma decide aiutata da un’amica di fingere e di condurre due vite parallele, quella di madre quarantenne e quella di una ragazza di 29 anni alle prese con un nuovo lavoro.

Le serie drama di Paramount+

Investigation: E’ una serie crime, ma tratta da una storia vera che si è protratta per 20 anni. E’ la storia di un giovane incolpato per l’omicidio della madre e costretto all’ergastolo. Il giovane però non smetterà di portare avanti e dimostrare la sua innocenza.

Coyote: La frontiera tra Stati Uniti e Messico fa da cornice a questa serie, dove si può toccare con mano quel labile confine tra ingiustizie, illegalità e controllo. Il protagonista della serie è un ex agente della polizia che decide di aiutare una donna messicana in pericolo, facendo scelte discutibili e pericolose, mettendo a rischio in primis la sua vita.

Male: Una psicologa clinica seguirà da vicino le vicende di un operaio e di un prete alle prese con quelli che loro definiscono dei veri e propri miracoli, cercando di trovare una spiegazione scientifica. Possessioni demoniache ed esperienze ultraterrene. Scienza e paranormale si uniscono in questa serie rendendola decisamente accattivante.

Lascia un commento