Home » Paramount Plus » Paramount Plus, la casa di Star Trek, su Sky e sul canale Telegram

Paramount Plus, la casa di Star Trek, su Sky e sul canale Telegram

Paramount Plus continua a far parlare di se. Le attesissime stagioni di Star Trek avranno un posto d’onore sulla piattaforma americana. Infatti per molti Paramount Plus è la casa di Star Trek, ma saranno in realtà tantissimi i titoli delle serie e dei film presenti sulla piattaforma streaming, ma su questo argomento scriveremo un post più dettagliato.

Quel che ad oggi ci interessa farvi sapere è che in Italia Paramount Plus ha un canale Telegram dedicato https://t.me/plusitalia. Paramount Plus fan è il canale Telegram destinato al colosso del cinema Americano. Sul canale Telegram trovate tutte le anticipazioni, le news e l’uscita della piattaforma Paramount+ a pagamento in Italia.

Quindi se avete delle curiosità, volete saperne di più l’iscrizione gratuita al canale di Telegram a lei dedicato può essere al momento una buona soluzione. Altro aspetto da conoscere è la fruizione dei contenuti Paramount in Italia.

Paramount Plus sarà presente in due modalità, su Sky per gli abbonati di Sky Cinema e in modalità totalmente indipendente.

Paramount Plus inclusa nel pacchetto Sky Cinema

Possono vedere i film e le serie di Paramount Plus tutti quelli che hanno un abbonamento Sky Cinema attivo. Chi è abbonato a Cinema può usufruire di tutti i prodotti Paramount Plus. Chi invece possiede altri tipi di pacchetti o un abbonamento NowTv non può vedere i contenuti della piattaforma Paramount Plus.

Se siete clienti Sky Cinema, non vi resta che aspettare e seguire il gruppo Telegram Paramount Plus Fan per tutte le novità che troverete incluse nel vostro abbonamento Sky Cinema e Paramount Plus.Se invece volete maggiori informazioni sul Cinema di Sky, sulle nuove uscite o sui costi d’abbonamento, potete cliccare qui su Sky Cinema, come funziona e come si attiva.

Paramount Plus piattaforma indipendente

Per chi non possiede un abbonamento Sky, può comunque registrarsi e pagare l’abbonamento alla piattaforma Paramount Plus in totale autonomia. Oramai siamo abituati agli abbonamenti mensili di tutti i tipi, veloci e senza vincoli.

Anche Paramount+ avrà il suo sito internet, la pagina dove potersi registrare, abbinare una carta di credito ed effettuare un abbonamento senza vincoli. Al momento non ci resta che aspettare, non abbiamo altre notizie a riguardo, ma quel che vi possiamo assicurare è che tra Sky e Paramount non vi è alcun rapporto di esclusività, l’uno non esclude l’altro, chi non è cliente Sky Cinema può benissimo attivare la piattaforma streaming in totale autonomia.

Rimanete collegati per le prossime News e seguiteci su Telegram.

Lascia un commento