Home » Paramount Plus » Paramount+ quando arriva su Sky?

Paramount+ quando arriva su Sky?

Quando sarà possibile vedere Paramount+ su Sky? Presto, prestissimo. Entro il primo semestre 2022 Paramount+, la piattaforma a pagamento di Viacom debutterà su Sky Italia, senza costi aggiuntivi. Gli abbonati di Sky Cinema potranno quindi guardare film e serie Paramount, senza costi extra, all’interno del prezzo mensile già pagato per il proprio abbonamento al cinema di Sky.

Ancora buone notizie per gli abbonati Sky quindi dopo l’ufficializzazione dell’arrivo anche di Peacock Tv. Abbiamo scritto a tal proposito il post “quando arriva Peacock su Sky?“. Nel caso di Peacock parliamo però di una piattaforma costruita in casa poiché prodotta da NBC Universal, stesso gruppo internazionale che oggi possiede Sky sia in Italia che in UK e Germania.

Paramount Plus è invece una piattaforma appartenente ad un gruppo esterno, con il quale però Sky conferma di avere solidi rapporti. L’accordo commerciale, di livello globale, permette infatti a Sky di continuare anche a trasmettere i canali lineari di punta dell’offerta Viacom, tra i quali la celebre MTV.

Quanto costa Paramount+ su Sky?

Come detto all’inizio nessun costo aggiuntivo per chi è già abbonato a Sky Cinema. Per gli abbonati a Sky Cinema Paramount+ così come Peacock sono già inclusi nel prezzo. Anche gli altri abbonati Sky, ad uno degli altri pack della piattaforma, potranno comunque accedere a Paramount+ pagando un’opzione extra mensile. Ancora però non è noto il costo mensile effettivo di questa sottoscrizione.

Paramount+ per chi non è abbonato a Sky

Non sappiamo invece come e se verrà commercializzato il prodotto della piattaforma Paramount+ per i non abbonati a Sky. La piattaforma streaming di Paramount sarà un’esclusiva di Sky? Non è dato sapere anche se diversi rumors fanno pensare che il gruppo Viacom possa comunque commercializzare il proprio OTT bypassando il partner Sky. Ma su questo, noi di moviempire.it vi terremo costantemente aggiornati. Restate sintonizzati su moviempire.it.

fonte hdblog

Lascia un commento