Home » Paramount Plus » Le partite di calcio su Paramount Plus?

Le partite di calcio su Paramount Plus?

A pochi giorni dal debutto di Paramount Plus in Italia, è bene fare qualche precisazione. La Paramount Global, il gruppo che cura i contenuti e le uscite di Paramount+ ha dichiarato di aver rinnovato l’acquisto dei diritti delle partite di Uefa Champions League. Attenzione però il calcio in Italia non si può vedere su Paramount+.

Siete già iscritti al nostro Canale Telegram interamente dedicato all’arrivo in Italia di Paramount+? Ecco qui il link: https://t.me/plusitalia

Se vi capita di leggere una simile notizia, sappiate che non ha a che fare con Paramount+ Italia. In America invece è stato stipulato un accordo sull’acquisto della massima competizione Uefa. La Champions a quanto pare va alla grande in America, a tal punto da raddoppiare la posta in ballo. Così in America insieme a Star Trek si possono vedere tutte le 36 squadre di Champions.

Dove vedere la Champions League in Italia

In Italia la concorrenza in tema di calcio è spietata tra Sky, Dazn e Amazon. Le partite di Champions nel nostro Paese andranno in onda i mercoledì sera su Amazon Prime Video, il martedì su Mediaset in chiaro mentre su Sky Sport sarà possibile vedere quasi tutte le partite di Champions League per chi è abbonato a Sky Sport.

Paramount sarebbe stata di troppo nella caccia alle partite di calcio. Quindi non cercate il calcio su Paramount+. Il lancio di Paramount in Italia è previsto il 15 Settembre e si presenterà con una vastità di titoli, serie tv, film e cult firmati Paramount. I contenuti son divisi per generi e saranno visibili sia sottoscrivendo un abbonamento direttamente sulla pagina web di Paramount sia all’interno di Sky Cinema. Duplice possibilità quindi, con gli abbonati Sky Cinema che lo avranno incluso nel pacchetto.

Ma quel che ci interessava farvi sapere è che lo sport non è un genere che potete trovare all’interno della piattaforma video tanto attesa. Le voci che girano sulla Champions League in Paramount+ però non sono fake news ma riguardano esclusivamente l’America.

2 commenti su “Le partite di calcio su Paramount Plus?”

    • In America hanno su Pluto TV il canale di Happy Days (Pluto TV è sempre di proprietà Viacom/Paramount) credo che forse probabilmente ci sarà sia su Paramount Plus che Pluto TV

      Rispondi

Lascia un commento