Home » Pluto Tv » Pluto Tv e Nick Ucraina

Pluto Tv e Nick Ucraina

Pluto Tv la piattaforma streaming gratuita di Paramount Global ha lanciato un canale interamente dedicato ai bambini Ucraini, scappati dalla guerra ed ospiti in Italia.

I contenuti offerti da Nick Ukraine sono sempre prodotti del marchio Nickelodeon, il brand è noto per i contenuti dedicati ai minori, come Spongebob e tanti altri prodotti d’animazione. La Paramount Global non è la prima volta che attiva un simile servizio.

In Polonia vista la vicinanza con L’Ucraina è stato già lanciato il canale interamente dedicato alla fascia dei più piccoli così come in Finlandia, in Germania e in Portogallo. Anche in Italia tutti i programmi di Nick Ucraina sono in lingua ucraina con i sottotitoli in cirillico.

Come vedere Nick Ukraine su Pluto Tv

Pluto Tv ha una sua applicazione per chi volesse scaricare l’app, ma si può tranquillamente visionare l’intero catalogo dei film sulla pagina web www.pluto.tv

Sul sito trovate tutta la programmazione live divisa per canali o generi cinematografici. Live e on demand, andando sul Live, trovate anche Nick Ukraine con il cartone in diretta in quell’orario specifico e le future programmazioni del canale dedicato ai piccoli ospiti ucraini.

E’ tutto immediato e abbastanza intuitivo, non dovete pagare nulla, basta un dispositivo elettronico per poter andare sul sito di Pluto Tv. Per continuare ad avere informazioni su Pluto Tv e Paramount Plus potete seguire il canale Telegram https://t.me/plusitalia.

Lascia un commento