Home » Paramount Plus » Tulsa King su Paramount+ quando esce? Di che parla?

Tulsa King su Paramount+ quando esce? Di che parla?

Su Parmount+ approda anche Silvester Stallone con una serie tv che uscirà alla fine del 2022 sulla piattaforma streaming. La serie tv con Silvester Stallone è Tulsa King. Ci spostiamo su un genere crime. E’ la prima volta che Silvester Stallone reciterà in una serie quindi si tratta di un esordio assoluto.

Leggi anche: Paramount+, meglio abbonamento diretto, con Sky o con Amazon?

Stallone interpreta il ruolo di un ex galeotto appena uscito di prigione dopo ben 25 anni. Un gangster mafioso per l’esattezza, allontanato ed esiliato dal suo boss in un paesino dell’Oklahoma, Tulsa, in cui si ritroverà a gestire un negozio. E’ così he Dwith (Stallone) sentitosi tradito dalla sua famiglia mafiosa, decide di far ripartire i suoi interessi mettendo su un clan tutto nuovo.

Dei personaggi alquanto bizzarri in un contesto lontanissimo dal suo d’origine, nel quale però proverà a costruire un vero e proprio impero criminale. Tra gli attori troviamo Vincent Piazza, Max Casella, Martin Star, Annabella Sciorra, Dana Delany, Domenick Lombardozzi, nei ruoli di un ex cavalcatore di tori, un’allevatrice di cavalli, un noto proprietario di una tenuta di marjuana, e una serie di criminali a tutto tondo.

Insomma ne vedremo delle belle con questa serie che uscirà, ormai è ufficiale, il 13 novembre 2022 in esclusiva su Paramount+. Vi ricordo che per vedere i contenuti della piattaforma Paramount dovete abbonarvi direttamente a Paramount Plus, a Sky Cinema oppure a Paramount+ attraverso Prime Video.

Lascia un commento