Home » Curiosity » Rabona Mobile niente internet 12 aprile 2023. Down

Rabona Mobile niente internet 12 aprile 2023. Down

Niente internet per Rabona Mobile da oggi 12 aprile 2023, l’operatore virtuale che si appoggia a Vodafone e che gestisce anche le sim del brand Sì,Pronto. Gli utenti sono ovviamente disorientati ed in diversi stanno chiedendo in rete aggiornamenti. Per gli update costanti vi consigliamo di seguire UpGo da qui o, se avete Telegram, di unirvi al Canale apposito.

Da questa mattina Rabona Mobile è completamente offline. Ed il problema si aggiunge ad un altro fortemente limitante e mai definitivamente risolto: quello degli sms che con Rabona, ormai da tanti giorni, non si riescono ad inviare. Che cosa sta succedendo a Rabona Mobile?

Abbiamo scritto diversi messaggi sui social direttamente al team di Rabona Mobile sperando in una qualche risposta. Al momento infatti, anche i canali social non danno notizia né del problema né degli eventuali tempi di risoluzione.

Gli aggiornamenti dalla nostra newsletter

Ovviamente come sempre, resteremo dalla parte dei consumatori cercando di capire cosa sta succedendo. Se volete ricevere via mail aggiornamenti sul down di rete di Rabona Mobile, vi consigliamo di inserire adesso il vostro indirizzo mail qui, per registrarvi gratuitamente alla community indipendente di UpGo.

Ancora una volta vi chiediamo di raccontarci la vostra esperienza e di segnalarci ulteriori problematiche. Potete farlo direttamente nello spazio commenti qui sotto che, ve lo ricordiamo, non richiede alcuna registrazione.

Lascia un commento