Home » Curiosity » Ecco moviempire, il blog che racconta il cinema in streaming e pay tv

Ecco moviempire, il blog che racconta il cinema in streaming e pay tv

Raccontare, ogni giorno, il cinema visto da casa e sullo smartphone. La settimana arte gustata dalle piattaforme e dalla pay tv. Nasce oggi il nuovo moviempire.it, il magazine online che racconta il cinema di Sky, Now, Disney Plus, Netflix, Prime Video e di tutti gli altri player minori del cinema visto in tv.

Una guida attenta sempre utile anche per comprendere offerte e promozioni. Capire, da amanti del cinema, a quale piattaforma abbonarsi e quale scegliere per vedere più film possibili, magari i più recenti o comunque i più belli di sempre. Le pellicole che hanno fatto la storia e segnato le epoche di appartenenza.

Da oggi moviempire.it inizia le proprie pubblicazioni producendo esclusivamente contenuti originali, editi dal nostro team di blogger appassionati di cinema.

Chi edita moviempire.it

oggi moviempire.it è in gestione alla società UpGo.it SRL, partita IVA IT02334190564. Qui trovate la scheda Google dell’azienda che ha creato questo sito web.

Di cosa scrive moviempire.it

Come detto moviempire.it è un blog senza periodicità fissa che parla solo ed esclusivamente di cinema in streaming e in tv. Il nostro focus è aiutare gli utenti nella scelta d’acquisto della migliore piattaforma e della migliore pay tv per gustare i migliori film. Ovviamente trattiamo solamente di piattaforme e siti web legali, che prevedono perlopiù un abbonamento mensile o delle modalità di noleggio del film e che detengono in maniera lecita i diritti di trasmissione dei propri film. Insomma, niente siti pirata e niente streaming illegali!

Chi scrive su moviempire.it

moviempire.it è edito come detto da professionisti del settore e blogger. Oggi il blog è gestito da Virgilio Milano per conto di UpGo.it SRL. Trovate qui la pagina Facebook di Virgilio Milano.

Come contattare moviempire.it

Il nuovo moviempire.it è aperto ai suggerimenti, ai commenti e alle vostre riflessioni. Abbiamo una chat sempre attiva su Telegram che è quindi il mezzo prescelto per chattare con voi e fornirvi supporto e assistenza. Potete cliccare qui per entrare in contatto con il nostro supporto tecnico.

Lascia un commento