Home » Sky » Le serie di Sky in uscita nel mese di Aprile

Le serie di Sky in uscita nel mese di Aprile

La primavera di Sky prende vita con l’uscita di alcune serie tv di successo, in attesa di nuove stagione o di prime uscite in Italia sui canali Sky. Aprile infatti è il mese di Diavoli di Ordinary Joe, Outlander, Balthazar. Raised by Wolves

Questi sono i titoli di spicco del mese di Aprile. Le serie tv in uscita si possono vedere sui canali di Sky o sul pass di NowTv dedicato alle serie https://tv.upgo.news/pass-now-tv/.

Ordinary Joe: Questa serie, prevede un’unica stagione e debutterà su Sky il 13 Aprile. E’ una serie su quei passaggi evolutivi delicati ma importanti, quelle scelte cruciali che vanno fatte in alcuni momenti precisi della propria esistenza. Tre storie con unico protagonista Joe. Joe è alle prese con il suo futuro, cosa farà dopo la laurea, il poliziotto l’infermiere o il musicista? Ogni episodio racconta una possibile scelta. Una serie curiosa e abbastanza realistica se vogliamo.

Diavoli 2, la serie tv sulla finanza che ha riscontrato un notevole successo, tornerà a tenervi compagnia dal 22 Aprile. Alessandro Borghi e Patrick Dempsey nuovamente insieme, una emergente guerra finanziaria è alle porte, tra finzione e realtà. Massimo Ruggeri questa volta farà entrare nella sua squadra degli investitori cinesi, Dominic dall’altra parte lo mette in guardia sui nuovi alleati cinesi, pericolosi e in grado di attivare un vero e proprio conflitto tra Usa e Cina.

Outlander: La serie in costume tratta dai romanzi della scrittrice Gabaldon, è giunta alla sesta stagione. Claire Randall, infermiera durante la seconda guerra mondiale viaggia nel tempo, attraversando così dei passaggi temporali nella sua vita alquanto bizzarri e interessanti che stravolgono il momento presente. Salti tra realtà e magia che si susseguono per ben 5 stagioni e che continuano ad entusiasmare i fan di questa serie giunta alla 6 stagione. Outlander andrà in onda su Sky dal 26 Aprile 2022.

Raised by Wolves: Venerdi 15 Aprile andrà in onda su Sky la seconda stagione di Raised by Wolves. Gli androidi, madre e padre, scappati da una terra ridotta in frantumi cercheranno con i sei embrioni di portare avanti una nuova comunità, ma il figlio naturale recherà loro notevoli problemi, rischiando di portare l’umanità all’estinzione.

Queste e non solo le serie in onda nel mese di Aprile sui canali Sky e su Now Tv, continueranno i consueti programmi di intrattenimento di Sky anche nel mese di Aprile, Pechino Express e la nuova stagione di Cucine da Incubo il 3 Aprile. Vi ricordiamo che Sky consente l’abbonamento unico Sky Netflix per poter vedere su un’unica piattaforma tutte le serie del mondo Sky più i contenuti di Netflix. https://tv.upgo.news/sky-netflix-abbonamento-unico/

Categorie Sky

Lascia un commento