Home » Sky » Nuovo canale su Sky. Ecco cosa trasmette

Nuovo canale su Sky. Ecco cosa trasmette

Nuovo canale sulla piattaforma Sky. Stiamo parlando di Sky Serie Anime, canale che in gergo di definisce popup, ovvero momentaneo. Gli amanti degli anime, ovvero dell’animazione giapponese, ritroveranno su Sky un loro punto di riferimento certo, dopo la scomparsa del canale Man-Ga avvenuta nel 2020. Il nuovo canale Sky Serie Anime si colloca al numero 113, prendendo il posto – come detto momentaneamente – di Sky Serie +1.

I grandi intramontabili classici dell’animazione nipponica più una buona dose di novità grazie alla Yamato Video. Tra le serie imperdibili troviamo Ken Il Guerriero, Lady Oscar, Carletto il Principe dei Mostri, Il Mistero della Pietra Azzurra.

Leggi anche: il nuovo canale Telegram dedicato a Paramount Plus

Qui sotto il video promo del nuovo canale Sky, in onda sulle altre reti della piattaforma per promuovere la nascita del canale. Ricordiamo che purtroppo si tratta di un canale temporaneo che cesserà le trasmissioni a fine settembre. Magari però, se registrerà un buon riscontro, i vertici di Sky decideranno di allargare la propria collaborazione con la Yamato facendo tornare Man-ga. 

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto. Vi ricordiamo che potete commentare qui su UpGo Plus senza necessità di registrarvi. Siete anche voi dei nostalgici del Canale Man-Ga su Sky?

Categorie Sky

Lascia un commento