Home » Sky » Sky Cinema. I film in uscita a settembre 2021

Sky Cinema. I film in uscita a settembre 2021

L’offerta di Sky Cinema e dei suoi numerosi canali anche per questo Settembre sarà particolarmente ricca.
Scopriamo insieme alcuni dei titoli più importanti che la Pay TV trasmetterà nel corso del mese:

– Godzilla vs Kong (fantasy, azione, 2021): si parte con la fantascienza, con la pellicola diretta da Adam Wingard che porta sullo schermo un mondo in cui uomini e mostri convivono. Tra i protagonisti troviamo Alexander Skarsgård e la giovane Millie Bobby Brown.
Il film è stato distribuito nella prima parte del 2021 sia al cinema, sia in streaming ed ha ricevuto recensioni positive da parte della critica.

-Life in a year – Un anno ancora (drammatico, sentimentale, 2020): distribuito dapprima negli USA a fine 2020 su Prime Video, il film di Mitja Okorn ha come protagonisti Cara Delevingne e Jaden Smith. Racconta la drammatica storia d’amore di due ragazzi, costretti a fare i conti con la malattia.

– Il profumo dell’erba selvatica (drammatico, sentimentale, 2020): ambientato nell’Irlanda rurale e diretto da John Patrick Shanley, nel film recitano Jamie Dornan ed Emily Blunt. I due portano in scena le vicende di una coppia che si ritrova in una disputa familiare causata da proprietà terriere.- Lassie torna a casa (avventura, famiglia, 2020): remake della celebre pellicola del 1943, il film tedesco diretto da Hanno Olderdissen racconta la storia di un bambino e della sua migliore amica a quattro zampe costretti a separarsi perché il padre perde il lavoro. Il giovane protagonista è interpretato da Nico Marischka.- L’ultimo Vermeer (drammatico, storico, 2019): il film di Dan Friedkin, ambientato nei Paesi Bassi del Dopoguerra, porta sullo schermo le vicissitudini di Han van Meegeren che guadagnò una fortuna vendendo quadri falsi ai nazisti e per questo fu accusato di collaborazionismo. Con Guy Pearce.- Worth – Il patto (drammatico, 2020): la pellicola di Sara Colangelo annovera tra i suoi protagonisti Stanley Tucci e Michael Keaton. Il film narra le vicende di un avvocato a capo del Fondo di risarcimento per le vittime dell’11 settembre.

– Yalda (drammatico, 2019): premiato al Sundance festival, il film di Massoud Bakhshi porta sullo schermo la storia di una donna iraniana che uccide il marito e deve affrontare un processo in diretta nazionale. Con Sadaf Asgari.

– Il caso Minamata (drammatico, 2020): Johnny Depp, diretto da Andrew Levitas, interpreta il fotografo statunitense William Eugene Smith che, armato di fotocamera, si recherà in Giappone e documenterà lo scandalo della malattia causata dal mercurio rilasciato da un’industria chimica.

– Every Breath You Take (thriller, 2021): diretto da Vaughn Stein, il film racconta la storia di uno psichiatra, interpretato da Casey Affleck, accusato di essere stato la causa del suicidio di una sua paziente. Con Sam Claflin.

– Oslo (storico, drammatico, 2021): con Ruth Wilson ed Andrew Scott, il film di Bartlett Sher narra le vicende relative alla pace di Oslo tra l’Organizzazione per la Liberazione della Palestina ed Israele nel 1993.

– Locked Down (commedia, 2021): Linda (Anne Hathaway) e Paxton (Chiwetel Ejiofor) interpretano una coppia in crisi costretta a convivere durante il lockdown imposto dalla pandemia di Covid-19. La vicenda avrà risvolti inaspettati.
Con la partecipazione di Ben Stiller e la regia di Doug Liman. Io, lui, lei e l’asino (avventura, commedia, 2020): il film francese diretto da Caroline Vignal ha come protagonista un’insegnante parigina che ha una relazione con il padre di un’alunna. Abbandonata dall’uomo durante l’estate perché impegnato con la famiglia, la donna si recherà sul luogo delle vacanze del suo amante.
Con Laure Calamy e Benjamin Lavernhe.

Drammi, commedie, film storici, pellicole per ragazzi o thriller: come abbiamo visto anche questo mese Sky offre ai propri clienti un ampio catalogo tra cui scegliere.

Categorie Sky

Lascia un commento