Home » Paramount Plus » SkyShowtime. Una nuova piattaforma che mette insieme Sky e Showtime

SkyShowtime. Una nuova piattaforma che mette insieme Sky e Showtime

Una nuovissima offerta televisiva. Un nuovo marchio che è però l’evidente fusione di due super brand dell’intrattenimento internazionale: Sky e ShowTime. Il primo presente da noi da anni, la storica pay tv oggi in mano al gruppo americano Comcast. L’altro è un brand leggendario che gli appassionati di serie tv conoscono sicuramente. Insieme formano un unico nome: SKYSHOWTIME.

Vuoi ricevere tutte le notizie su Paramount+? Iscriviti al Canale Telegram dei fan di Paramount cliccando qui.

Cosa significa? Si tratta di una nuova proposta congiunta che debutterà il prossimo 20 settembre 2022. Il meglio di Sky ed il meglio di ShowTime visibile con un unico abbonamento. L’avventura della nuova società 50 e 50 partirà dal nord Europa, in Danimarca, Norvegia, Svezia e Finlandia per poi espandersi pian piano in altri mercati.

Leggi anche: ecco il primo reality show trasmesso da Paramount+ / chi si ricorda la mitica serie Settimo Cielo?

Probabilmente, tra i Paesi futuri l’Italia non ci sarà. Perché? Da noi le due aziende sono ben presenti e lo sono separatamente, in un clima di collaborazione ma al tempo stesso di concorrenza. Abbiamo Sky, da sempre e dal 15 settembre 2022 avremo Paramount+. Quindi la presenza congiunta dei due marchi non avrebbe alcun senso e rischierebbe di confondere ancora di più l’utenza italiana già alle prese con un mercato affollato.

Del resto, il brand forte dell’intrattenimento, ovvero ShowTime, come abbiamo già scritto nei giorni scorsi, ci sarà a quanto pare e sarà uno dei “canali” nei quali sarà suddivisa l’offerta della nuova piattaforma Paramount+. 

Ma se volete ricevere tutte le anteprime sull’arrivo di Paramount+ in Italia, iscrivetevi subito al nostro Canale Telegram dedicato a Paramount+, cliccando qui.

Categorie Sky

Lascia un commento