Home » Paramount Plus » Sorpresa. Are You The One su Paramount+

Sorpresa. Are You The One su Paramount+

Siamo agli sgoccioli e in trepidante attesa, Paramount Plus è alle porte e non mancano anticipazioni su show, serie tv e pellicole cult da poter vedere sulla piattaforma video targata Paramount.

Siete già iscritti al nostro Canale Telegram interamente dedicato a Paramount Plus? Cliccate qui per unirvi al canale. Volete discutere con altri fan di Paramount Plus anche su Facebook? Iscrivetevi al gruppo cliccando qui.

Vi abbiamo già anticipato le stagioni di Star Trek che potete trovare su Paramount Plus, le produzioni italiane come Circeo, ora è la volta della versione italiana di Are You The One. Vi ricordate quel programma che andava in onda anni fa su MTV in cui alcune persone si incontravano su un’isola deserta per conoscersi e capire se sbocciava o no un nuovo amore?

Leggi anche: su UpGo abbiamo recensito Pulsee, il brand che fa risparmiare. Vi spieghiamo come funziona qui.

Su Paramount Plus trovate lo stesso show, con la produzione italiana. Un vero e proprio spettacolo di intrattenimento made in Italy in cui uomini o donne single si incontreranno su un’isola delle Canarie alla ricerca del partner ideale.

Come tanti altri reality show dietro vi è un team di psicologi ed esperti in relazioni umane che selezionerà i profili dei partecipanti allo show. C’è un montepremi in ballo, per cui una volta concluso il periodo di conoscenza e i tentativi a disposizione, i protagonisti della puntata sceglieranno se andare via con un ipotetico compagno e con i soldi in palio.

Non solo serie tv o film quindi su Paramount Plus ma anche intrattenimento made in Italy. Vediamo se in futuro Paramount+ avrà in serbo altre sorprese.

Vi ricordiamo che la data di lancio è prevista per il 15 Settembre 2022, ma sarà nostra intenzione tenervi aggiornati sulle news in corso. Potete abbonarvi a Paramount+ tramite la pagina web di Paramount. Trovate Paramount+ anche all’interno di Sky Cinema, per chi già avesse un abbonamento al pacchetto cinema di Sky.

fonte: DavideMaggio

Lascia un commento