Home » Cose da sapere » Top Gun: Maverick su Paramount Plus, di cosa parla?

Top Gun: Maverick su Paramount Plus, di cosa parla?

Chi come me è cresciuto negli anni 80 non può non aver visto Top Gun. Uno dei cult di quegli anni con il bel Tom Cruise protagonista. Senza farsi prendere da una smisurata voglia nostalgica di anni 80 e di film con i quali siamo cresciuti, andiamo dritti al punto: Top Gun Maverik lo si può vedere in streaming su Paramount+ già a dicembre 2022.

Così ha annunciato la Paramount Global, il film lo si può trovare già all’interno dei contenuti video della piattaforma a partire da fine anno 2022. Il film non è altro che il sequel della pellicola uscita al cinema nel 1986. In America il ritorno sugli schermi del tenente Pete “Maverick” ha fatto faville superando ogni record di incassi e scavalcando al botteghino il nuovo film della Disney. E sicuramente sarà uno dei prodotti di punta del Natale su Paramount+.

Di cosa Parla Top Gun Maverick su Paramount Plus?

Top Gun: Maverick è uscito nel 2022 nelle sale cinematografiche. Il film è diretto da Kosinskj e ruota intorno alla figura del tenente Pete, ai suoi 30 anni di professione nella scuola dove si era diplomato e che a sua volta non vuole lasciare. E’ il migliore aviatore della Marina, noto non solo per la bravura ma anche per i lati caratteriali che lo contraddistinguono: caparbio, spericolato, un amante delle grandi sfide.

Anche in questo sequel Tom Cruise in veste di Maverick si opporrà ad alcune decisioni prese dai vertici, rifiuta la promozione di carriera che lo vedrebbe costretto a rinunciare al volo. Maverick continua invece a collaudare aerei di una certa portata. Sarà chiamato ad addestrare una nuova squadra di allievi per una missione segreta.

Non vi diciamo altro per non rovinare la visione e la sorpresa. Attori vecchi e nuovi nel film del 2022, ci sarà qualche ritorno e volto conosciuto nell’86. Fateci sapere le vostre impressioni su questo sequel che potete trovare su Paramount+ o all’interno di Sky Cinema insieme a tutti i contenuti di Paramount+.

Leggi anche: The Burning Girls su Paramount Plus di cosa parla? / 15 cose che non sapete su Star Trek

Lascia un commento