Home » Sky » XFactor 2021, dove si vede gratuitamente. E quando

XFactor 2021, dove si vede gratuitamente. E quando

Ci siamo, il 16 Settembre è alle porte, la quindicesima edizione di XFactor sta per cominciare! La domanda più frequente a questo punto è: dove posso vedere il talent musicale più acclamato di Italia? XFactor andrà in onda sul canale 1 di Sky per gli abbonati, su NowTv e per chi non possiede l’abbonamento Sky, una parte del programma sarà visibile su Tv8.

COME E QUANDO ANDRA’ IN ONDA XFACTOR SU TV8?

Per quanto riguarda la trasmissione del talent in chiaro e quindi su TV8 è bene ripassare la struttura del programma. Questo perchè non tutto verrà trasmesso in chiaro. Si parte come tutti gli anni dalle selezioni degli artisti e quindi dalle audition, seguiranno due puntate dei Bootcamp e si chiuderanno le selezioni con Last Call. L’ultima chiamata prenderà il posto degli home visit.

Queste tre fasi sono tutte visibili su Tv8 ad un’unica eccezione, le puntate delle audizioni dei Bootcamp e della Last Call andranno in differita, ovvero non i giovedì ma tutti i Venerdì sera alle 21.10. 

XFACTOR LIVE SARA’ VISIBILE IN CHIARO?

I live eccetto la finale e quindi l’ultima puntata non vengono trasmessi in chiaro su Tv8 ma unicamente su Sky Uno o sul pass Entrainment di Now Tv. Quindi se non avete un abbonamento Sky e non siete clienti Now Tv, per forza di cose dovete provvedere ad un abbonamento se volete andare avanti con il programma, altrimenti vi prendete una pausa e vi gustate in totale suspance la finale su Tv8. 

 Le modalità di svolgimento del programma sono su per giù le stesse: quattro giudici, un conduttore e zero categorie quest’anno. Ognuno compone la sua squadra come meglio crede. Vi sarà l’esordio di Ludovico Tersigni al timone del programma al posto di Cattelan mentre i giuristi saranno per il secondo anno di seguito Emma Marrone, Manuel Agnelli, Mika ed HellRaton.

Dunque mettetevi comodi e aspettate la prima puntata delle audition su Tv8 il venerdì alle 21.10!

Categorie Sky

Lascia un commento