Home » Sky » Offerta Sky Tv più Sky Sport

Offerta Sky Tv più Sky Sport

Un weekend speciale con Sky che da oggi al 1 Maggio 2022 lancia un’offerta speciale per gli appassionati di Sport e Tv. Per tutti i vecchi e nuovi clienti Sky fino a domenica 1 Maggio sarà possibile abbonarsi al pacchetto Sport+Tv pagando 24,90 euro al mese per 18 mesi anziché 45 euro.

I vecchi clienti possono modificare il proprio abbonamento direttamente sul sito Sky, stessa cosa vale per i nuovi clienti, basta andare sulla pagina web di Sky per attivare la promozione del weekend. L’offerta è aperta e valida a tutti, vecchi e nuovi clienti. Non vi è bisogno di telefonare ai call center ma la procedura si può effettuare velocemente online.

Sul sito trovate inoltre tutti i tipi di offerta Sky e anche il prova Sky a 9,90 da pagare una sola volta per poter visionare e provare tutti i contenuti Sky in 30 giorni.

I contenuti di Sky Tv e Sky Sport

Quest’offerta è molto ricca e variegata, prevede infatti tutto l’intrattenimento Sky, le serie tv, gli show, i documentari e tutto lo sport del mondo Sky, calcio, tennis, moto Gp formula uno e via dicendo.

Non mancano gli Original Sky sia per quanto riguarda le serie tv che per i programmi in voga, oramai noti, Masterchef, Cucine da incubo, Pechino Express, XFactor, 4Ristoranti e tanti altri ancora.

Non resta che affrettarvi, avete pochissimi giorni di tempo per attivare SkyTv e Sky Sport a 24,90 euro al mese, per 18 mesi. Vi ricordo che il pacchetto Tv e Sport solitamente ha un costo di 45 euro mensili, quindi l’offerta è interessante se siete degli appassionati dell’Universo Sky o volete abbonarvi per la prima volta.

Categorie Sky

Lascia un commento