Home » Paramount Plus » Paramount Plus, quando in Italia?

Paramount Plus, quando in Italia?

Tra non molto si potranno accendere i riflettori sulla tanto attesa Paramount Plus. Manca poco, sempre meno all’esordio italiano di uno dei brand più amati di sempre. La Paramount infatti ha una storia lunghissima alle spalle e ha saputo evolversi restando al passo con i tempi.

L’uscita di Paramount+ in Italia è prevista per Settembre 2022. Finita l’estate quindi potrete iniziare l’autunno con le novità di Paramount+. Da tempo sono state spente le luci sui canali in chiaro di Paramount proprio per evitare di far confusione e di distogliere l’attenzione sulla novità in arrivo.

Come abbonarsi a Paramount+

Al momento quel che vi possiamo dire è che tutta la programmazione e i contenuti del mondo Paramount potete visionarli in due modalità: 1) con l’abbonamento diretto alla piattaforma Paramount+ tramite pagina web o app. 2) Tramite Sky. Paramount e Sky hanno formulato un accordo, all’interno di Sky Cinema trovate anche i contenuti tutti, nessuno escluso di Paramount+.

Per chi avesse già un abbonamento a Sky o per chi avesse voglia di arricchire il proprio palinsesto, Sky consente la visione di tutti i contenuti di Paramount+ all’interno del pacchetto Cinema. Per qualunque informazione o domanda sulla tipologia di abbonamento, potete contattare Sky che vi farà richiamare da un operatore. Cliccate qui per saperne di più Ti chiama Sky. Come usare il servizio Sky Ti Richiama.

Sia l’abbonamento diretto dalla piattaforma Paramount+ che l’abbonamento tramite Sky hanno dei costi al momento non precisati. Per tutte le informazioni più dettagliate dobbiamo aspettare ancora un pochino.

Se volete però guardare tutte le novità su Paramount+ esiste un canale Telegram: Paramount+ Italia fan per restare aggiornati su tutti i contenuti, i costi e le novità.

Pluto Tv e Paramount+

Alcuni di voi avranno sentito parlare di Pluto Tv, la tv gratuita della Paramount Global, fino a poco fa l’azienda che le gestiva entrambe era la ViacomCBS. Pluto Tv è parte integrante del progetto Paramount o meglio è la versione gratuita di quest’ultima.

Pluto si finanzia con gli spot pubblicitari e quindi non è a pagamento, mentre Paramount+ è la versione Premium di Pluto Tv, altri contenuti, tante serie tv e i cult Paramount sulla piattaforma in arrivo, in tanti attendono con ansia tutte le stagioni di Star Track, anch’essa presente su Paramount+.

Nell’autunno 2022 saranno numerosi gli stati europei che potranno usufruire e abbonarsi a Paramount+ con noi anche la Germania, l’Austria, la Svizzera e la Francia. Insomma non ci resta che aspettare le ultime dalla Paramount Global.

Lascia un commento