Home » Curiosity » La serie sull’atroce storia vera italiana che dovete assolutamente vedere

La serie sull’atroce storia vera italiana che dovete assolutamente vedere

Una storia dolorosa che ha sconvolto il Paese e che ha in qualche modo ricostruito la coscienza collettiva, soprattuto per quanto riguarda i diritti delle donne e le leggi contro la violenza. Un delitto efferato che i più giovani rischiano di dimenticare e che rivive in una serie televisiva italiana, costruita in maniera quasi perfetta, uscita poche ore fa e che sta già facendo molto discutere.

Da poche ore è disponibile online Circeo, la sconvolgente storia raccontata in sei episodi delle orribili ore trascorse da Donatella e Rosaria, vittime del trio Angelo Izzo, Andrea Ghira e Gianni Guido. 36 lunghe ore che hanno portato alla morte di una ragazza e alla miracolosa salvezza dell’altra. 

La serie televisiva è prodotta da Rai e Paramount ed è appunto disponibile sulla piattaforma streaming di quest’ultima che ha appena esordito nel nostro Paese. Su Paramount+, tra gli originals esclusivi, trovate quindi Circeo, per la regia di Andrea Molaioli.

Leggi anche: di cosa parla Circeo?

Dopo la finestra temporale esclusiva su Paramount+ la serie diventerà disponibile per il grande pubblico, con una programmazione prevista su Rai1 già tra pochi mesi. In quell’occasione, ovviamente, Circeo diventerà disponibile per il grande pubblico della tv generalista.

L’unico modo, al momento, per vederla, è Paramount+, nuova piattaforma indipendente alla quale ci si può abbonare al costo di 7,99 euro/mese e distribuita gratuitamente agli utenti di Sky Cinema.

Lascia un commento