Home » Cose da sapere » Paramount Plus, la community italiana su Facebook e Telegram

Paramount Plus, la community italiana su Facebook e Telegram

Appuntamento il 15 settembre 2022 per la nascita di Paramount Plus, la piattaforma più attesa quest’anno che lancerà intrattenimento di alta qualità con serie tv e film e con una eccezionale produzione di originals. Per seguire il lancio di Paramount Plus e discutere insieme ad altri appassionati l’arrivo della piattaforma e le varie serie tv e film in catalogo, abbiamo creato due punti di riferimento su Telegram e su Facebook:

Clicca qui per parlare di Paramount+ su Facebook / Clicca qui per parlare di Paramount Plus su Telegram

Se quindi vi interessa chiacchierare ancora di Paramount+ l’indirizzo del gruppo Facebook è questo, mentre il canale Telegram lo trovate qui. In entrambi i social media, sarà possibile come detto discutere con altri fan di Paramount Plus e amanti delle serie tv e del grande cinema. Qui sotto trovate alcuni articoli che abbiamo pubblicato nelle scorse ore per anticipare le novità di Paramount Plus:

Qui abbiamo parlato ad esempio dell’attivazione di Paramount+ per gli utenti di Sky. Chi è già abbonato a Sky infatti trova Paramount Plus incluso nel prezzo, ma si tratta di un vantaggio riservato a chi ha sottoscritto il pack Sky Cinema. Abbiamo raccontato passo dopo passo come si fa per attivare sui sistemi SkyQ il nuovo universo Paramount Plus. Vi lasciamo quindi alle nostre Community su Telegram e su Facebook dove potete discutere di tutte le novità sull’esordio di Paramount+, la nuova piattaforma che farà concorrenza a Netflix e Disney Plus. Preparate i popcorn.

Lascia un commento